Home » , , » Bayern Monaco Juventus Streaming Champion League

Bayern Monaco Juventus Streaming Champion League


Riprende la Champions League 2013 con i quarti di finale di andata, Guarda in streaming Bayern Monaco-Juventus. Si annuncia una grande partita, incerta nel pronostico, anche se guardando numeri e statistiche, e il fattore campo, senz'altro il Bayern rimane leggermente favorito, alla Juventus di Conte il compito di trovare le contromisure, a partire dal modulo tattico che potrebbe essere il classico 3-5-2, ma anche un inedito 3-5-1-1. In quest'ultimo caso, la Juventus potrebbe schierare solo una punta, Vucinic, supportato dall'avanzamento di Marchisio e dall'inserimento ulteriore a centrocampo di Pogba. Altrimenti, Conte dovrà decidere chi affiancare al montenegrino, il favorito sembrerebbe essere Quagliarella, in vantaggio su Matri e Giovinco. Del Bayern Monaco di Van Gaal, è certa l'esclusione di Mario Gomez come finalizzatore, sarà Mandzukic a fare da punta, con alle spalle una linea a tre di grande caratura tecnica, due uomini come filtro di centrocampo e quattro difensori fra cui due terzini bravi a spingere. La Juventus dovrà approfittare dell'unico punto debole avversario, i cross proveniente da corner o dalle fasce, a questo proposito, se è certo il rientro di Lichsteiner, l'altro esterno potrebbe essere Peluso, in vantaggio nel ballottaggio con uno spento Asamoah.
 Probabili formazioni Bayern Monaco-Juventus del 2 aprile 2013 - andata quarti Champions League

  Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Alaba, Boateng, Dante, Lahm; Schweinsteiger, Luiz Gustavo; Robben, Kroos, Ribery; Mandzukic.
 Juventus (3-5-2): Buffon; Chiellini, Bonucci, Barzagli; Pirlo, Vidal, Peluso, Lichtsteiner, Marchisio; Vucinic, Quagliarella.
 Oppure nel secondo caso
 Juventus (3-5-1-1): Buffon; Chiellini, Bonucci, Barzagli; Pirlo, Vidal, Pogba, Peluso, Lichtsteiner; Marchisio; Vucinic.

PER GUARDARE LA PARTITA IN STREAMING CLICCA QUI

0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.
 
Support : Your Link | Your Link | Your Link
Copyright © 2013. Link Streaming Gratis - All Rights Reserved
Template Created by Creating Website Published by Mas Template
Proudly powered by Blogger